Per offrirti il miglior servizio possibile Ce.S.Am. utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

Siamo a conoscenza che da visite ispettive presso alcune ditte continuano i controlli NAS sugli alimenti e, in aggiunta, della Polizia di Stato sui rifiuti. La raccomandazione è quindi quella di non "mollare" mai la presa e di attenersi alle solite indicazioni:

Per i RIFIUTI: la compilazione almeno ogni 10 gg. del registro di carico e scarico dei rifiuti, di tenere separati gli stessi dentro a contenitori specifici, i rifiuti liquidi devono essere all'interno di contenitori specifici, i rifiuti all'esterno devono essere dentro cassoni e coperti e così via.

Per gli ALIMENTI: compilare le schede di pulizia e temperature frigo, applicare la TRACCIABILITA’ degli alimenti venduti o prodotti, all'interno dei frigo gli alimenti vanno tenuti separati tra tipologie e all'interno di contenitori, non usare contenitori in metallo, pulire i locali e togliere ragnatele e muffe e così via.

PRIVACY: come ormai noto è entrato in vigore il regolamento UE del 2016 n.679 sulla Privacy. Molte aziende si sono adeguate, ma ho avuto l'impressione che ancora in tanti non abbiano attivato la nuova disposizione. CE.S.AM. srl ha attivato il servizio, chi vuole adeguarsi... si affretti.

Per info: contattaci tramite form via web